Modelli spandisale portati

Attrezzature spargineve

Garnero propone alla clientela una vasta gamma di modelli di spandisale portati.

SPX - per piccola viabilità e per automezzi leggeri. Lo Spandisale portato della serie SPX è realizzato interamente in acciaio inossidabile AISI 304. Resistente alla corrosione e allo stesso tempo leggero, è l’attrezzatura ideale per automezzi leggeri e con portata utile ridotta.

SP ECO R e SPCR - per media e grande viabilità e per una vasta gamma di esigenze. La serie SP ECO R è ideale per la manutenzione invernale della media viabilità, la serie SPCR è ideale per la media e grande viabilità. Sono in grado di operare con materiali sia abrasivi (sabbia) sia fondenti (sale) in qualsiasi condizione climatica, e si abbinano perfettamente ad ogni tipo di mezzo portante.

L’esperienza acquisita in oltre novant’anni di attività nel settore della viabilità invernale ha permesso a Garnero di individuare i migliori materiali, di sviluppare processi tecnologici all’avanguardia e realizzare componenti elettronici, azionamenti elettroidraulici e oleodinamici di alta qualità.

Le macchine prodotte sono quindi molto versatili, robuste, affidabili e dotate di alta tecnologia sempre nel rispetto della semplicità d’uso, massima sicurezza per l’operatore e minima manutenzione.

Share by: